Operaio teramano ferito sul lavoro ad Acquasanta Terme

Il 32enne è caduto da circa 3 metri per il cedimento di un solaio in un immobile in ristrutturazione. Trasferito in elicottero all’ospedale Torrette di Ancona

 ASCOLI PICENO – Un operaio teramano di 32 anni è rimasto ferito questa mattina in un incidente sul lavoro verificatosi in un cantiere di Acquasanta Terme, nella frazione di Paggese. Secondo quanto si è appreso l’infortunato, trasportato in elicottero all’ospeale Torrette di Ancona, avrebbe riportati gravi traumi agli arti ma non sarebbe in pericolo di vita.

L’incidente durante i lavori di ristrutturazione di un immobile privato: un solaio avrebbe ceduto sotto i piedi dell’operaio, che è volato al piano di sotto da un’altezza di circa tre metri: sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 con un’ambulanza servita a trasferire il 32enne al campo sportivo di Cagnano dove l’eliambulanza è atterrata. Un altro operaio che si trovava vicino a lui è riuscito ad evitare la caduta nel vuoto. Un’indagine è stata aperta dai carabinieri del servizio ispettivo per la sicurezza sui luoghi di lavoro.